& RISPOSTE DOMANDE Domande e risposte su alcune delle
più comuni problematiche, riguardanti
l'acquisto, vendita, pratiche e costi
dell'ambito immobiliare.
VENDI
CASA
A SOLI
99 EURO
SCOPRI
VENDI CASA A 99 EURO ⎜ SCOPRI

Vendere casa senza agenzia immobiliare.

Perché vendere casa senza agenzia immobiliare?

Vendere casa senza agenzia immobiliare esclusivamente per non pagare la provvigione all’agenzia immobiliare. Vendere senza agenzia immobiliare è possibile bisogna attivarsi per sostituire l’attività che avrebbe svolto l’agenzia: identificazione di un corretto valore, gestione della documentazione della abitazione, pubblicità e comunicazione, rapporti con eventuali interlocutori, verifica della documentazione, contrattazione con il possibile cliente, preparazione e definizione con documenti.

Come vendere casa senza agenzia immobiliare?

Per vendere casa senza un’agenzia immobiliare bisogna, per prima cosa, essere in possesso di tutti i documenti utili alla vendita: planimetria catastale, visura catastale, atto di provenienza, ape.

A cosa stare attenti nella vendita immobili tra privati?

Vendita di immobili tra privati eventuali inconvenienti. Verifica della documentazione necessaria e sufficiente alla vendita, in questo sito troverete un elenco con spiegazioni. La documentazione deve essere verificata prima di mettere in vendita l’immobile. Attenzione anche ad eventuali proposte e documenti che firmerete. Attenzione ad eventuali sbilanciamenti negli obblighi.

Vendere immobili tra privati.

Vendere casa tra privati rientra in una sfera molto variegata, si possono verificare diverse situazioni che vanno analizzate volta per volta. Attenzione alla burocrazia e attenzione alle frodi.

× Whatsapp